Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione raccontano l’incontro con le famiglie dopo la scelta

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione hanno raccontano l'incontro con le famiglie dopo la scelta a Uomini e Donne, ed hanno parlato dei primi giorni insieme.

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione in crisi? Gli indizi sui social che allarmano i fans

Dopo la scelte di Andrea Cerioli ha rilasciato un’intervista a ‘Uomini e Donne Magazine‘. Andrea e Arianna, la corteggiatrice scelta da Andrea, hanno raccontato di essere molto felici, ed hanno parlato dell’incontro con le rispettive famiglie. “Dopo la scelta si può dire che siamo partiti in quarta. Abbiamo fatto subito le presentazioni in famiglia. Arianna è venuta con me a Bologna per i primi giorni e io le ho presentato le mie nipoti, mio padre e il resto della famiglia; poi ci siamo spostati a Genova, dove ho conosciuto i suoi genitori e le sue amiche. E’ stato tutto sorprendentemente bello e se c’è una cosa che continuiamo a dirci è che ci aspettavamo che andasse bene fuori dal programma, ma non così tanto”, ha spiegato Andrea al settimanale.

Andrea e Arianna raccontano l’incontro con le rispettive famiglie dopo la scelta a Uomini e Donne.

La sua famiglia è carinissima, unita e soprattutto alla mano. Li ho visti contenti di vederci insieme e io mi sono sentito ancora più soddisfatto. Siamo già molto affiatati… che volete che vi dica, non servono tanti giri di parole: sono felice. La mia famiglia ha detto che sono stato fortunato ad avere trovato una ragazza acqua e sapone, così semplice nel suo modo di essere”, ha poi aggiunto Andrea.

Anche Arianna racconta le sue sensazioni: “E’ andato tutto oltre l’immaginazione. E’ stato bello conoscere la sua famiglia e non vedevo l’ora di poterlo fa entrare a far parte del mio mondo. Le mie impressioni sono state le stesse sue: la sua famiglia mi ha accolta subito con il sorriso e mi sono sentita di iniziare a far parte, davvero, per la prima volta della sua realtà”. “I miei hanno detto fin da subito che si trattava di un bravo ragazzo e sono molto contenti perché vedono che, insieme, siamo molto complici”, ha concluso la ragazza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore