Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione in crisi? Gli indizi sui social dell’allontanamento

Secondo gli indizi raccolti sui social dai fans, sembra che Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione siano in crisi. Vediamo cosa è accaduto nelle ultime ore!

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione in crisi? Gli indizi sui social che allarmano i fans

Secondo gli indizi notati dai fans seguendo i social, sembra che Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione stiano vivendo un periodo di crisi. Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono di sicuro una delle coppie più amate di questa stagione televisiva di Uomini e Donne. Cerioli, reduce dall’esperienza a Temptation Island e per la seconda volta sul trono, è uno dei tronisti più amati in assoluto dal pubblico a casa. Dopo la scelta Andrea e Arianna si sono sempre mostrati molto affiatati, e la bellissima ex corteggiatrice si era mostrata propensa anche a trasferirsi a Bologna, città natale del bel tronista. I numerosi fans della coppia nelle ultime ore, però, hanno notato un allontanamento tea i due ragazzi sui social subito dopo la loro fuga romantica nel Sirolo. In effetti, Arianna e Andrea si mostravano spesso insieme su Instagram, cosa che non è più accaduta negli ultimi giorni.

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione stanno vivendo un periodo di allontanamento?

Inoltre, Cerioli si è recato da solo ad un evento a Milano Marittima, la Cirrincione è tornata nella sua casa di Genova. I like e i commenti che erano soliti scriversi sono spariti del tutto. Le pagine social dedicate alla coppia, poi, sembrano essersi molto allarmate da questi strani comportamenti. Le voci sulla crisi sono state alimentate anche da Andrea, inoltre, ha postato una Ig Stories che lo ritrae in macchina mentre ascolta “What about us” di Pink, canzone che parla della fine di un amore. I due per ora non hanno rilasciato nessun commento nè dichiarazioni ufficiali in merito alla propria situazione sentimentale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore