Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione: le prime dediche d’amore e le foto su Instagram!

Oggi giovedì 31 gennaio 2019 a Uomini e Donne, Andrea Cerioli ha scelto Arianna Cirrincione, ed ha pubblicato le prime foto di coppia su Instagram.

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione in attesa del primo figlio. Il dolce post!

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi su Canale 5, il tronista Andrea Cerioli ha spiazzato tutti scegliendo a sorpresa la sua corteggiatrice Arianna Cirrincione. Cerioli ha rinunciato alla scelta in villa perchè ha preferito seguire il suo cuore, già da tempo colpito da un colpo di fulmine per bella Arianna. Pochi minuti fa, sulla pagina Instagram di Andrea Cerioli sono apparse le foto con Arianna, simpatici scatti in cui appaiono complici, mentre posano sul letto mentre si fanno dei selfie di coppia con il cellulare.

Le prime foto su Instagram di Andrea e Arianna dopo la scelta!

Andrea, in puntata, si è detto molto preso da Arianna, ed anche la ragazza sembra ricambiare il suo sentimento. Tanti sono i commenti dei followers ai primi scatti social della coppia, da “Siete bellissimi”, ed ancora “siete stupendi”. Non mancano i primi moniti per Arianna: “Tienitelo stretto non te lo far scappare!”, nonchè dei simpatici messaggi di chi vorrebbe dei consigli da Arianna, su come abbia fatto a conquistare il cuore di andrea: “io devo parlare con Arianna, mi deve spiegare come ha fatto. Voglio dei consigli”.

Le prime dediche d’amore pubblicate da Andrea e Arianna su Instagram!

Dopo la pubblicazione delle prime foto, Arianna ha voluto pubblicare un post, una dolce dedica per Andrea, ed ha scritto: “Certe emozioni non possono essere spiegate con semplici parole, nessuna renderebbe giustizia...ma voglio provarci…Fin da subito in te ho intravisto qualche psicopatia accompagnata da due grandi occhioni buoni che forse facevano al caso mio.. ad oggi voglio levare quel forse e dirti che sei la cosa migliore che potesse capitarmi.

Uomini come te non se ne incontrano tutti i giorni, ed io sono fiera di averti al mio fianco.. Tu che nonostante i tuoi mille difetti sei la persona migliore che io conosca.. Voglio dirti che sono davvero FELICE e questo lo devo a te che in così poco sei riuscito a trasmettermi cosi tanto…Ed io spero nel mio piccolo di essere alla tua altezza regalandoti gli stessi sorrisi che tu regali a me….Perché quando sorridi…sei bello da morire!”.

Non si è fatta attendere la replica di Andrea che ha così commentato il post di Arianna: “Credo nelle sensazioni a pelle, nel colpo di fulmine, nell’istinto. Credo in tutto quello che il mio corpo sceglie prima della mia testa. Ho fatto un patto con le mie sensazioni, le lascio vivere. Che devo fare? Mi sei entrata dentro ………sei tutto quello che cercavo!”.

https://www.instagram.com/p/BtTZ3vLjgsn/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore