Amici 19 anticipazioni della puntata di oggi 7 dicembre 2019. Chi vincerà la sfida a squadre?

Anticipazioni della puntata di Amici 19 che andrà in onda oggi, 7 dicembre 2019, su Canale 5, condotta da Maria De Filippi.

Amici 2019: il riassunto della puntata speciale di sabato 23 marzo 2019

Oggi 7 dicembre 2019 andrà in onda una nuova puntata della speciale di Amici 19, condotto da Maria De Filippi. A breve scopriremo l’identità dei due concorrenti che dovranno dare l’addio allla scuola di Amici 19, in quanto il numero degli allievi sarà ridotto da 18 a 16. Frattanto Federico ha già vinto la sua battaglia personale per rimanere in gioco.

Timor Steffens ha deciso di metterlo alla prova in una sfida con un ragazzo molto abile nell’hip hop, Ayoub. A valutare l’esibizione dei ragazzi è Roman Froz, campione italiano ed europeo di breakdance. Federico balla sulle note di “I Always Thought I Would Be Okay” di Hotel Books ed esegue un’ improvvisazione al ritmo di “1985 (Intro to “The Fall Off”)” di J. Cole. Lo fidante balla sulle note di  “Juice” di Chirs Brown e “Light it up” di Marshmello. La vittoria è sua.

Valentin Alexandru raggiunge il suo obiettivo

Le anticipazioni della puntata speciale di Amici 19 che andrà in onda oggi 7 dicembre 2019, rivelano che sarà dato molto spazio alle richieste di Valentin Alexandru, ballerino di latino americano che vorrebbe essere giudicato da esperti della sua specialità. La sfida a squadre inizia on la sfida tra il ballerino e Talisa. La professoressa Natalia Titova, entrata in studio su richiesta di Valentin, preferisce non giudicare la prova ed affidare il giudizio ad un esperto. Valentin fa allontanare la Peparini dalla giuria.

Valentin vince due volte

Secondo le anticipazioni della puntata di Amici 19 che andrà in onda oggi, Valentin vincerà la sfida contro Talisa ed anche un’altra competizione per rimanere nella scuola di Amici. Non resta che seguire la puntata di Amici 19 per scoprire tutti i dettagli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore