Amici Speciali anticipazioni seconda puntata di stasera 22 maggio 2020

Stasera venerdì 22 maggio 2020 andrà in onda su Canale 5 il secondo appuntamento di "Amici Speciali" in prima serata, condotto da Maria De Filippi.

Amici Speciali anticipazioni seconda puntata di stasera 22 maggio 2020

Dopo il successo ottenuto dalla prima puntata torna stasera “Amici Speciali”, il nuovo format condotto da Maria De Filippi. Si tratta di un programma sponsorizzato dalla Tim in 4 puntate che ha come obiettivo quello di dare un contributo di solidarietà a sostegno dell’emergenza Coronavirus. Il cast è composto da 5 ballerini e 7 cantanti.

I concorrenti sono: Alberto Urso, Alessio Gaudino, Andreas Müller, Gabriele Esposito, Gaia Gozzi, Giordana Angi, Irama, Javier Rojas, Michele Bravi, Stash & The Kolors, Random e Umberto Gaudino. Secondo appuntamento con “Amici Speciali” venerdì 22 maggio in prima serata su Canale 5. I concorrenti sono divisi in due squadre che si sfidano per raggiungere obiettivi utili all’emergenza sanitaria. La prima puntata è stata vinta dal ballerino Alessio Gaudino della squadra bianca.

Amici Speciali stasera con la seconda imperdibile puntata. I protagonisti dello show di Canale 5

Tra i  vari protagonisti ex concorrenti di “Amici”: il vincitore di categoria della 15° edizione Gabriele Esposito, il finalista della 15° edizione Alessio Gaudino, il vincitore della 16° edizione Andreas Muller, il semifinalista della 18° edizione Umberto Gaudino e il vincitore della categoria di ballo di quest’anno Javier Rojas. Tra i cantanti ci sono Irama, vincitore di Amici 17; Michele Bravi, vincitore della settima edizione di “X Factor” e Giordana Angi, seconda classificata ad Amici 18; Alberto Urso, vincitore di Amici 18; la band The Kolors, vincitori di Amici 14; Random e Gaia Gozzi, vincitrice di Amici 19.

La giuria di Amici Speciali

A valutare le esibizioni il conduttore Gerry Scotti, l’attrice Sabrina Ferilli, lo showman Giorgio Panariello. Oltre al parere della giuria ci saranno le valutazioni di Peppe Vessicchio, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, e quelle dei quattro rappresentanti di quattro network radiofonici, ossia Anna Pettinelli per Radio Dimensione Suono, Daniela Cappelleti per Radio Italia, Federica Gentile per Rtl 102.5 e Alessandro Sansone per Radio 105.

La settimana scorsa i concorrenti si sono esibiti su bellissime cover, su pezzi propri, e si sono esibiti sui quadri di Giuliano Peparini. A trionfare è stato il ballerino Alessio Gaudino. Non sono mancati comunque i siparietti divertenti che hanno visto protagonisti i giudici Giorgio Panariello, Sabrina Ferilli e Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Il nuovo appuntamento con Amici Speciali è per stasera venerdì 22 maggio 2020.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore