Serale Amici 2021: gli eliminati nella prima puntata serale del 20 marzo 2021!

Attraverso le news di Amici 20, vediamo che ieri sera, sabato 20 marzo, è andata in onda la prima puntata del serale del talent show di Maria De Filippi.

Maria-De-Filippi-ued-min

Attraverso le news del Serale di Amici 2021, vediamo che ieri sera, sabato 20 marzo, è andata in onda la prima puntata del serale del talent show di Maria De Filippi. I concorrenti sono divisi in tre squadre, ognuna delle quali è capitanata da una coppia di insegnanti. Ogni team si è scontrato con un altro team attraverso prove di canto e di ballo. Al termine delle varie sfide ci sono stati degli eliminati.

Le news di Amici 20 mostrano che il talent di Maria De Filippi è finalmente giunto nell’attesissima fase del serale. I fan del programma sono sempre più emozionati. I loro beniamini si affronteranno in ardue sfide di canto e di ballo fino alla proclamazione del vincitore. Le puntate del serale sono nove. Al termine di ognuna di queste uno o più concorrenti saranno eliminati.

I due eliminati!

Secondo le news di Amici 20, l’annuncio degli eliminati non è stato dato in studio. Maria De Filippi ha mandato le squadre in casetta. “Scoprirete il nome dell’eliminato una volta rientrati”, ha spiegato. L’eliminato è Esa. Il giovane ha salutato commosso: “Non mi fermerò mai”. Esa ha lasciato la scuola di Amici insieme a Gaia Di Fusco. Sono loro i primi due eliminati del serale.

 

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore