Amici, il ballerino Andreas Müller in ospedale per problemi di salute

Andreas Muller, il ballerino del talent show di Canale 5, Amici, è stato ricoverato in ospedale a causa di dolori allo stomaco e una febbre molto alta.

Amici, il ballerino Andreas Müller in ospedale per problemi di salute

Andreas Müller, il ballerino del talent show di Canale 5, Amici, è stato ricoverato in ospedale per problemi di salute. Il ragazzo ha spiegato di essersi recato al pronto soccorso a causa di improvvisi dolori allo stomaco e una febbre molto alta. A raccontare la vicenda è stato lo stesso Andreas tramite la sua pagina Instagram.

Il ballerino di Amici, Andreas Müller ricoverato in ospedale per problemi di salute.

Andreas Müller sul suo profilo social tramite le Instagram Stories ha pubblicato una foto dove lo si vede sdraiato in un letto di ospedale: “Volevo dirvi che sto bene, è iniziato tutto con la febbre alta e i crampi alla pancia. Non riuscivo a mangiare e andavo in bagno ogni secondo. Visto che il tutto non passava, sono venuto al pronto soccorso a causa dei forti dolori. Mi hanno fatto prelievi e avevo le statistiche sbalzate, quindi hanno iniziato a farmi le flebo per provare in endovena a far entrare liquidi e antibiotici.”.

Andreas ha poi spiegato che si è sottoposto anche ad una ecografia, una zona della pancia è risultata infiammata, nella zona dove ci sono ghiandole e linfonodi. Il ballerino, ha poi aggiunto che ha avuto anche la pressione bassa e si sente senza forze. Sperava di essere dimesso dall’ospedale ma invece devo rimanere per fare altri controllo ed altre analisi per capire.

Il vincitore di Amici 16, noto tra i fan anche come ‘guerriero’ non ha intenzione di arrendersi e di mollare, infatti Andreas Müller come assicurato nella chiusura del post sul suo profilo Istagram, che sta vivendo un incubo ed ha fame, in quanto non mangia da 2-3 giorni. Ha aggiunto è brutto guardarsi allo specchio e vedersi sempre più deperiti, ma vincerà anche questa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore