Amici Celebrities anticipazioni puntata finale del 23 ottobre 2019. Chi sarà il vincitore?

L'ultima puntata del fortunato programma sarà condotta in diretta da Michelle Hunziker, questa sera mercoledì 23 ottobre, alle 21:20 su Canale 5.

amici celebrities-min

Attraverso le anticipazioni di Amici Celebrities, che annunciano l’ultima puntata del fortunato programma, vediamo che questa sarà condotta in diretta da Michelle Hunziker, questa sera mercoledì 23 ottobre, alle 21:20 su Canale 5. Ecco quali sono le quattro celebrità che con il loro intento inflessibile, la passione e il training costante, si sono conquistati un posto in finale! Si tratta di Ciro Ferrara, Filippo Bisciglia, Pamela Camassa e Massimiliano Varrese.

Il programma è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. La regia è di Gian Marco Mori. Vediamo per mezzo delle anticipazioni di Amici Celebrities, che in una gara che si annuncia accesa e avvincente, i concorrenti sono pronti a entusiasmare il palco e il pubblico del talent show con le loro performance di canto e ballo. Tuttavia, ovviamente, soltanto uno di loro conquisterà il trofeo finale.

Anticipazioni Amici Celebrities: come si vota nella puntata finale!

Secondo le anticipazioni di Amici Celebrities, a proclamare il vincitore sarà il pubblico di casa, che vota il proprio preferito inviando un sms al numero 477.000.0 con il codice e/o il nome del concorrente.  Il sito Tocay.it riporta che il costo massimo dell’sms è di 16 centesimi di Euro a seconda dell’operatore; per ogni televoto c’è un limite massimo di 5 voti, il regolamento è su www.mediasetplay.it/amicicelebrities o alla pagina 845 Mediavideo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore