Amici Celebrities anticipazioni di questa sera mercoledì 9 ottobre 2019. L’eliminata della quarta puntata!

Le anticipazioni mostrano che la quarta puntata sarà piuttosto movimentata. Un concorrente tornerà in gara e un altro sarà eliminato a sorpresa.

amici celebrities-min

Attraverso le anticipazioni di Amici Celebrities, vediamo che la quarta puntata sarà piuttosto movimentata. Un concorrente tornerà in gara e un altro sarà eliminato a sorpresa. Poiché le puntate dello show di Maria De Filippi sono registrate, è stato possibile avere queste anticipazioni perché alcune persone presenti alle registrazioni hanno riferito l’accaduto al sito Vicolo delle News.

Secondo le anticipazioni di Amici Celebrities, la puntata sarà presentata da Michelle Hunziker, così bella ed elegante nel prendere il posto della padrona di casa. Nel programma Ci sarà un ripescaggio fra i concorrenti eliminati. A sfidarsi per il rientro in gara Joe Bastianich e Ciro Ferrara, e sarà quest’ultimo a riprendere la sua avventura lì dove l’aveva interrotta.

Eliminata Francesca Manzini!

Giulio Scarpati sarà il quarto giudice e avrà uno scontro con Emanuele Filiberto. Le anticipazioni di Amici Celebrities ci fanno vedere che la Squadra Bianca vincerà la prima manche, mentre la seconda se la aggiudicheranno i Blu. Alla fine a scontrarsi saranno Massimiliano Varrese e Francesca Manzini. A lasciare il programma sarà la comica, che si congederà da tutti fra le lacrime, ma non prima di aver cantato Gli uomini non cambiano, un brano dedicato al padre.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore