Amici Celebrities anticipazioni della puntata di oggi 5 ottobre 2019

Anticipazioni della puntata di Amici Celebrities che andrà in onda questa sera, 5 ottobre 2019, su Canale 5. Conduce Maria De Filippi.

Amici Celebrities anticipazioni della puntata di oggi 5 ottobre 2019

Questa sera, 5 ottobre 2019,  su Canale 5 andrà in onda un’altra puntata di Amici Celebrietes, il programma nel quale un gruppo personaggi famosi gareggia esibendosi nel ballo e nel canto. Quella di stasera è l’ultima puntata di Amici Celebrities che va in onda il sabato. Il prossimo appuntamento è fissato per mercoledì 9 ottobre.

Al termine di ogni puntata c’è un’eliminazione: solo uno sarà il vincitore della prima edizione di Amici Celebrietes. I personaggi in gara sono divisi in due squadre: la squadra Blu e la squadra Bianca.  Le esibizioni sono valutate volta per volta da una giuria composta da studio Ornella Vanoni, Giuliano Peparini e Platinette. A condurre la trasmissione troviamo la veterana  Maria De Filippi. 

Amici celebrities, personaggi ancora in gara 

Dopo le eliminazioni di rito, sono rimasti in gara Emanuele Filiberto, Laura Torrisi, Francesca Manzini e Raniero Monaco Di Lapio per la squadra Blu; Ciro Ferrara, Massimiliano Varrese, Pamela Camassa e Filippo Bisciglia per la squadra Bianca. Chiara Giordano, dopo l’eliminazione da Amici Celebrieties ha rivelato a Chi che l’esperienza l’ha cambiata:”Da quando ballo mi piaccio di più. Mi sento più femminile, cosa che prima non succedeva. Mi ha insegnato ad avere pazienza e ad affrontare i problemi, facendomi aiutare dal tempo come nelle coreografie”, ha rivelato.

Anticipazioni della puntata di oggi 5 ottobre 2019

La puntata di oggi 5 ottobre 2019 si preannuncia ricca di sorprese. Molti ospiti duetteranno questa sera con i concorrenti in gara ad Amici Celebrities, oppure affiancheranno i giudici al momento delle votazioni delle esibizioni. Ad Amici Celebrities questa sera, tra gli altri: Giulia Michelini, protagonista della serie “Rosy Abate 2”, Al Bano Carrisi, Annalisa, Stash dei The Kolors e  Benji & Fede  che presenteranno il nuovo singolo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore