Amici Celebrities anticipazioni di mercoledì 16 ottobre 2019. Squadre sciolte: tutti contro tutti!

Le anticipazioni di Amici Celebrities della quinta puntata in onda mercoledì 16 ottobre 2019, del talent show della De Filippi, che tornerà in una veste del tutto particolare.

amici celebrities-min

Le anticipazioni di Amici Celebrities annunciano la quinta e penultima puntata del talent show di Maria De Filippi, che tornerà mercoledì 16 ottobre 2019 ma non alla conduzione del talent show, ma in una veste del tutto particolare. Questa volta le due squadre, quella bianca e quella blu, verranno sciolte. Quindi i vip rimasti in gara (tra cui Filippo Bisciglia, Pamela Camassa e Emanuele Filiberto Di Savoia) dovranno concorrere da soli e potranno anche sfidarsi uno contro uno.

Secondo le anticipazioni della nuova puntata di Amici Celebrities, in onda mercoledì 16 ottobre 2019, il cambiamento è dovuto anche al fatto che si è sempre più vicini al gran finale di questa prima edizione del talent show, con il vincitore assoluto che verrà proclamato nel corso della sesta puntata.

Maria De Filippi nella giuria!

Le anticipazioni di Amici Celebrities rivelano, come abbiamo già accennato, che si assisterà anche al ritorno in studio di Maria De Filippi. Lo annuncia il video promo che sta andando in onda in questi giorni su Canale 5, la signora Costanzo siederà in giuria e quindi esprimerà il suo giudizio sulle esibizioni dei concorrenti famosi che sono rimasti in concorso.

Share in ribasso!

Le anticipazioni di Amici Celebrities ci fanno vedere che la conduttrice ritorna ad Amici dopo gli ascolti piuttosto deludenti che ha registrato la quarta puntata, presentata da Michelle Hunziker. Infatti, in particolare, secondo alcuni dati pubblicati, il talent show ha avuto una media di “solamente” 2.7 milioni di spettatori con uno share che non è andato oltre il 15.70%.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore