Amici anticipazioni e news: critiche dal web alla Cuccarini docente di canto!

Le anticipazioni e news di Amici mostrano che Maria De Filippi ha deciso di cambiare l’assetto del banco dei docenti del talent show per la nuova edizione.

Amici-min

Attraverso le anticipazioni e news di Amici scopriamo che Maria De Filippi ha deciso di cambiare l’assetto del banco dei docenti del talent show per la nuova stagione. Arisa non fa più parte del programma, Raimondo Todaro entra come professore di danza e Lorella Cuccarini è diventata docente di canto. Vivace la reazione del pubblico, che ha lamentato la minore esperienza della Cuccarini in materia. Lorella ha replicato sui social.

Le anticipazioni e news di Amici mostrano che la nuova stagione partirà presto su Canale5 e Maria De Filippi ama sorprendere fan, con drastici cambiamenti all’ultimo minuto. Come abbiamo detto, la conduttrice ha deciso di far fare a Lorella Cuccarini la professoressa di canto, dando la cattedra di danza a Raimondo Todaro, dopo l’addio di Arisa. La decisione di Maria è stata accolta con entusiasmo da Lorella!

Lorella risponde alle critiche!

Al che, secondo le anticipazioni e news di Amici, Lorella è stata sommersa dalle critiche del popolo dei social, secondo cui la Cuccarini non è qualificata a sostituire Arisa. La showgirl si è difesa con decisione: “È stata una richiesta di Maria e di Maria mi fido ciecamente. Sono onorata di aver ricevuto una proposta simile, anche perché credo che nella storia del programma non sia mai accaduto che un docente abbia ricoperto due discipline. I giovanissimi magari non lo sanno, ma ho inciso il primo brano a 20 anni. Dopo 15 singoli, 6 album, 2 dischi di platino e uno d’oro, 5 musical cantanti dal vivo e un Festival di Sanremo come cantante, penso di poterlo fare”, ha commentato Lorella chiudendo le polemiche.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore