Amici anticipazioni di oggi sabato 9 gennaio 2021. Nuove sfide!

Le anticipazioni di Amici mostrano che dopo le vacanze di Natale, gli allievi sono di ritorno con il loro appuntamento più importante.

Amici-min

Le anticipazioni di Amici mostrano che dopo le vacanze di Natale, gli allievi sono di ritorno con il loro appuntamento più importante, la puntata del sabato alle 14.10 su Canale 5. I ragazzi si sono recentemente ritrovati a registrare il primo speciale del 2021. Il professor Rudy Zerbi ha deciso di mettere in sfida i tre allievi della professoressa Arisa, cioè Kika, Arianna e Raffaele, perché secondo lui, sarebbero i meno meritevoli di stare nella scuola.

Attraverso le anticipazioni di Amici vediamo che Zerbi aveva dato la possibilità alla stessa Arisa di scegliere chi dei tre dovesse andare in sfida, ma l’insegnante di canto non prenderà una decisione. Di conseguenza, su consiglio di Maria De Filippi, sarà proprio Zerbi a decidere sul da farsi: i tre allievi andranno tutti in sfida, contro Ibla. A perdere sarà Kika, che lascerà la scuola, con molto dispiacere dei suoi ex compagni di classe.

La sorte di Riccardo!

Secondo le anticipazioni di Amici stessa sorte, sia pure con modalità diverse, toccherà al ballerino Riccardo. Questi verrà messo in sfida dopo un provvedimento disciplinare e perderà la competizione con Alessandro, che quindi diventerà a tutti gli effetti un allievo ufficiale. Gli altri concorrenti si esibiranno qualcuno davanti ai rappresentanti delle emittenti radiofoniche e qualcun altro davanti ai produttori musicali, ricevendo complimenti più o meno da parte di tutti

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore