Amici 19 anticipazioni delle puntata di sabato 11 gennaio 2020

Anticipazioni della puntata di Amici che andrà in onda sabato 11 gennaio 2020 su Canale 5, condotta da maria De Filippi. Valentin è in sfida.

Amici 2019: il riassunto della puntata speciale di sabato 23 marzo 2019

Dopo qualche settimana di riposo per le feste natalizie, i fan della scuola di Amici potranno rivedere i loro beniamini a partire da oggi 7 gennaio 2020, alle 13.50 su Realtime nella striscia quotidiana che mostra gli allievi alle prese con prove di canto e ballo, forti emozioni, difficoltà impreviste e sfoghi emotivi dovuti alla tensione della gara.

Nell’edizione di quest’anno i ragazzi sembrano particolarmente in difficoltà con lo studio delle materie orali. Valentin, in particolare, si è rifiutato di sottoporsi alle prove di verifica scritte, non avendo studiato per nulla e gli è stata assegnata direttamente la maglia della sfida. Molti gli allievi che non hanno superato l’esame scritto e che dovranno riparare a gennaio.

I rimandati a gennaio

Hanno superato l’esame scritto sulle materie teoriche Federico, Gaia, Giulia, Martina e Stefano, mentre Giorgia, Javier, Talisa, Devil Angelo, Francesco, Jacopo, Michelangelo, Nyv Skioffi sono stati rimandati a gennaio. Se non riusciranno a superare il nuovo test scritto al quale verranno sottoposti, i ragazzi saranno dichiarati automaticamente in sfida.

Nuove sfide 

Oltre alla striscia quotidiana di Amici 19, si rinnova l’appuntamento con lo speciale del sabato. Sabato 11 gennaio 2020 su Canale 5 andrà in onda la puntata speciale del sabato di Amici 19 condotta da Maria De Filippi. Nuovo ciclo e nuove sfide attendono gli allievi della scuola di Amici, in attesa della corsa al serale. Devil Angelo ha vinto la sfida con Hal proponendo il suo inedito Disordine”, ma non è ancora sicuro di superare l’esame di riparazione. Sabato prossimo verranno tirate le somme delle vicende rimaste in sospeso. Nuove eliminazioni in vista?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore