Amici 19 anticipazioni delle puntata di sabato 11 gennaio 2020

Amici 2019: il riassunto della puntata speciale di sabato 23 marzo 2019

Dopo qualche settimana di riposo per le feste natalizie, i fan della scuola di Amici potranno rivedere i loro beniamini a partire da oggi 7 gennaio 2020, alle 13.50 su Realtime nella striscia quotidiana che mostra gli allievi alle prese con prove di canto e ballo, forti emozioni, difficoltà impreviste e sfoghi emotivi dovuti alla tensione della gara.

Nell’edizione di quest’anno i ragazzi sembrano particolarmente in difficoltà con lo studio delle materie orali. Valentin, in particolare, si è rifiutato di sottoporsi alle prove di verifica scritte, non avendo studiato per nulla e gli è stata assegnata direttamente la maglia della sfida. Molti gli allievi che non hanno superato l’esame scritto e che dovranno riparare a gennaio.

I rimandati a gennaio

Hanno superato l’esame scritto sulle materie teoriche Federico, Gaia, Giulia, Martina e Stefano, mentre Giorgia, Javier, Talisa, Devil Angelo, Francesco, Jacopo, Michelangelo, Nyv Skioffi sono stati rimandati a gennaio. Se non riusciranno a superare il nuovo test scritto al quale verranno sottoposti, i ragazzi saranno dichiarati automaticamente in sfida.

Nuove sfide 

Oltre alla striscia quotidiana di Amici 19, si rinnova l’appuntamento con lo speciale del sabato. Sabato 11 gennaio 2020 su Canale 5 andrà in onda la puntata speciale del sabato di Amici 19 condotta da Maria De Filippi. Nuovo ciclo e nuove sfide attendono gli allievi della scuola di Amici, in attesa della corsa al serale. Devil Angelo ha vinto la sfida con Hal proponendo il suo inedito Disordine”, ma non è ancora sicuro di superare l’esame di riparazione. Sabato prossimo verranno tirate le somme delle vicende rimaste in sospeso. Nuove eliminazioni in vista?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top