Amici 22 domenica 26 febbraio non va in onda! Ecco la nuova programmazione di Canale 5

A causa della morte improvvisa del celebre giornalista e conduttore Maurizio Costanzo, Amici non andrà in onda. Vediamo la programmazione di Canale 5.

Amici 22 domenica 26 febbraio non va in onda! La nuova programmazione di Canale 5

Le anticipazioni e news di Amici 22 rivelano che è stata cancellata la ventiduesima puntata del talent show di Maria De Filippi: il pomeridiano previsto per domenica 26 febbraio 2023 non andrà in onda. Vediamo insieme che cosa è successo e quale sarà la programmazione alternativa di Canale 5.

Il lutto che ha colpito Maria De Filippi!

Infatti tutti sanno che un grave lutto ha colpito Maria De Filippi: è morto Maurizio Costanzo, il marito della conduttrice. A causa di questa improvvisa scomparsa, ci sono stati alcuni cambiamenti nel palinsesto della rete ammiraglia del Biscione: la ventiduesima puntata di Amici, prevista per domenica 26 febbraio 2023, non andrà in onda. Al suo posto, lo spazio sulla rete Mediaset sarà occupato da Beautiful e Terra Amara.

La nuova programmazione di Canale 5 di domenica 26 febbraio 2023: Beautiful e Terra Amara.

Secondo quanto mostrano le anticipazioni e news di Amici 22, come già successo per il daytime di venerdì 24 febbraio 2023, anche il pomeridiano previsto per il 26 febbraio sarà cancellato. L’appuntamento con Amici 22 tornerà regolarmente lunedì 27 febbraio, come sempre nel daytime delle 16.00. Per quanto riguarda domenica, a partire dalle 14.00 fino alle 15.00 ci saranno ben tre appuntamenti con Beautiful, mentre dalle 15.00 fino alle 16.30, andranno in onda due puntate di Terra Amara.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore