Amici 22 anticipazioni e ultime novità. Il talent show riparte a settembre!

Le anticipazioni di Amici 22 mostrano che da settembre 2022 andranno di nuovo in onda in prima serata le puntate della stagione 2022/2023 su Canale 5.

Maria-De-Filippi-ued-min

Attraverso le anticipazioni e news di Amici 22 vediamo che a partire da settembre 2022 andranno di nuovo in onda in prima serata le puntate della stagione 2022/2023 su Canale 5. Nelle scorse ore è stata rivelata la data in cui riparte il talent show più popolare d’Italia: si tratta di domenica 18 settembre, e quindi fra un mese e mezzo. Come lo scorso anno, ci sarà la puntata festiva e la consueta striscia quotidiana (in onda sulla rete ammiraglia del Biscione verso le 16:10, dal lunedì al venerdì). Gli appuntamenti domenicali si concluderanno all’inizio della primavera, quando comincerà la fase “Serale” che troverà la propria collocazione al sabato sera, secondo la tradizione.

Due uscite fra gli insegnanti!

Le anticipazioni e news di Amici 22 mostrano che a comunicare che la ventiduesima edizione dello show inizierà il 18 settembre è stato il profilo Instagram “Amici News”, da sempre preciso nel rivelare le novità relative al programma. Per quanto riguarda i docenti, ci sono due fuoriuscite dal cast dell’anno scorso. Il team formato da Anna Pettinelli e Veronica Peparini sarà completamente rifatto da Maria De Filippi: al posto della coreografa e della speaker radiofonica sono stati chiamati il danzatore Emanuel Lo e Arisa. Entrambi sono delle vecchie conoscenze del talent show, avendo già lavorato in passato al fianco della signora Costanzo.

Il “caso” Mattia Zenzola!

Secondo le anticipazioni e news di Amici 22 fra gli insegnanti sono stati confermati Raimondo Todaro, Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Nel frattempo nelle scorse settimane c’è stato un piccolo giallo relativo ai casting del talent show. Qualcuno ha adombrato il fatto che al ballerino Mattia Zenzola sarebbe stato dato un banco diretto nel programma. In altre parole, c’è chi ha sostenuto che il giovane non avrebbe dovuto effettuare alcun provino per accedere allo show, perché lo scorso anno Zenzola dovette abbandonare forzatamente il programma a causa di un infortunio. A prescindere, tali indiscrezioni si sono rivelate prive di fondamento. E dunque Zenzola, qualora volesse rientrare nella scuola, dovrà prima sostenere il provino e superarlo, come tutti gli altri giovani che nutrono la speranza di diventare i nuovi protagonisti del talent show Mediaset.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore