Amici 22 anticipazioni di oggi domenica 22 gennaio 2023. Gerry Scotti!

Le anticipazioni di Amici 22 mostrano che la nuova puntata del talent show va in onda oggi, domenica 22 gennaio alle 14.00 su Canale 5.

Serale Amici 2023, il riassunto del 1 aprile 2023

Le anticipazioni di Amici 22 mostrano che la nuova puntata del talent show va in onda oggi, domenica 22 gennaio alle 14.00 su Canale 5. A giudicare la competizione di canto è un ospite speciale: si tratta di Gerry Scotti, cui spetta il compito di stilare una classifica dopo aver ascoltato tutti gli allievi. Secondo il giudizio del presentatore, il migliore è Aaron. Rudy Zerbi decide però di non dargli, per il momento, l’accesso al serale: deve ancora migliorare. Poi Scotti dài il secondo posto ad Angelina, seguita da Cricca, Federica, Jore, NDG, Wax, Niveo e Piccolo G. Per i cantanti anche una sfida di inediti: per il vincitore la possibilità di registrare il proprio videoclip. Ad aggiudicarsi la vittoria è Cricca.

Le esibizioni della gara di ballo!

Attraverso le anticipazioni di Amici 22 vediamo che s giudicare le esibizioni dei ballerini sono Riccardo Cocchi, Virna e Francesco Mariottini. Secondo la loro opinione, a meritare la vittoria è Isobel, che accede direttamente al serale (è la seconda ballerina, dopo Ramon). Dietro di lei in classifica troviamo Mattia, Samuel, Maddalena, Samu, Eleonora, Megan e Vanessa. Gianmarco, invece, è assente, ma non c’è una spiegazione. Una seconda sfida ha visto confrontarsi quattro ballerini per ottenere un premio speciale: la possibilità di ballare sul palco del concerto di Achille Lauro. A vincere è Samu.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore