Amici 22 anticipazioni di domenica 8 gennaio 2023!

Mercoledì 4 gennaio 2023, è stata registrata una nuova puntata della ventiduesima stagione del talent show.

Serale Amici 2023, il riassunto del 1 aprile 2023

Attraverso le anticipazioni e news di Amici 22 vediamo che, mercoledì 4 gennaio 2023, è stata registrata una nuova puntata della ventiduesima stagione del talent show. Questa sarà la prima puntata speciale della domenica del programma di Maria De Filippi dopo le vacanze di Natale. La nuova puntata andrà in onda domenica 8 gennaio alle 14.00 su Canale 5.

Una puntata molto attesa!

Secondo le anticipazioni e news di Amici 22 la nuova registrazione di Amici 22 ha rivelato interessanti sviluppi per gli allievi del talent show. Attraverso Amici News sappiamo cosa succederà nella puntata che andrà in onda domenica 8 gennaio 2023. Questa puntata è una delle più attese del talent, perché con l’ingresso di tre nuove allieve, presentate nell’ultima puntata speciale andata in onda prima della pausa natalizia, nella scuola altri tre allievi rischieranno di lasciare Amici.

Destini incerti!

Le anticipazioni e news di Amici 22 mostrano che è incerto il destino di Niveo, che Rudy Zerbi avrebbe voluto cacciare, ma era stato frenato da Lorella Cuccarini. Tuttavia, con Valeria, la cantante e tiktoker entrata nella scuola, la sua posizione non è poi così sicura. A rischio anche Rita: la ballerina si è esibita durante il concerto di Capodanno di Canale 5 insieme ad Angelina, confermandosi una grande artista. Tuttavia, Emanuel Lo potrebbe aver deciso diversamente. Anche Raimondo Todaro ha fatto esibire Samuel e Gianmarco, indicando anche i loro nomi fra quelli a rischio eliminazione. Quale sarà il loro destino?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore