Amici 22 anticipazioni di domenica 5 febbraio 2023. Esibizioni e sfide!

Le anticipazioni di Amici 22 e gli ospiti di domenica 5 febbraio 2023 saranno Baby K, Francesco Sarcina, Beppe Vessicchio e Rossella Brescia.

Uomini e Donne, Amici, C'è posta per te: quando tornano in onda? Le ultime novità

Secondo le anticipazioni di Amici 22mercoledì 1° febbraio 2023, è stata registrata una nuova puntata speciale – la diciannovesima – della ventiduesima stagione del talent show, che andrà in onda domenica 5 febbraio alle 14.00 su Canale5. Secondo le ultime anticipazioni, scopriamo gli ospiti di questa nuova puntata, che saranno Baby K, Francesco Sarcina, Beppe Vessicchio e Rossella Brescia. L’ospite musicale di questo speciale, invece, è il rapper Bresh.

La sfida di Samu!

Attraverso le anticipazioni di Amici 22 vediamo che dopo vari rinvii, Samu alla fine ha affrontato la sfida decisa per un provvedimento disciplinare dopo i famosi fatti di Capodanno. Samu ha vinto la sfida contro lo sfidante di nome Mattia. La gara di ballo, con Rossella Brescia nel ruolo di giudice, ha visto Maddalena al primo posto, Alessio in seconda posizione e Gianmarco al terzo posto. Ultima Megan.

Le altre esibizioni!

Le anticipazioni di Amici 22 mostrano che si sono esibiti anche Isobel Ramon, i quali hanno già ottenuto l’accesso al serale. La gara di canto, con Baby K e Francesco Sarcina giudici, invece, ha visto Niveo al primo posto, Cricca in seconda posizione e Angelina al terzo posto. Ultimo Wax. Durante lo speciale, si è tenuta anche una seconda gara di ballo nella quale è stata messa in palio la possibilità di prendere parte ad uno show. Alessio ha vinto contro Maddalena e Gianmarco. Il giudice è stato il ballerino professionista Sebastian.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore