Amici 22 anticipazioni di domenica 29 gennaio 2023. Eliminati Samuel e Vanessa!

Vediamo insieme le anticipazioni della puntata di domenica pomeriggio, 29 gennaio 2023, del fortunato talent show di Maria De Filippi.

Serale Amici 2021 anticipazioni di sabato 17 aprile. Quinta puntata: sfida a Martina!

Attraverso le anticipazioni di Amici 22 scopriamo che, mercoledì 25 gennaio 2023, è stata registrata una nuova puntata della ventiduesima stagione del talent show, che andrà in onda domenica 29 gennaio alle 14.00 su Canale5. Secondo tali anticipazioni, riportate dal sito Canaledieci.it, Samu deve ancora sapere chi è l’avversario da sfidare. I docenti non hanno assegnato nuove maglie del serale: in particolare Piccolo G e Paky hanno ricevuto un “no” che ha spiazzato tutti, perché forse i ragazzi potevano essere considerati pronti. Nel frattempo Mattia ha vinto un’altra prova Tim.

La decisione di Todaro!

Le anticipazioni di Amici 22 mostrano che Todaro ha deciso di eliminare Samuel e far entrare un ragazzo che ha scoperto durante i provini: il giovane danzatore ha dovuto lasciare il posto ad Alessio, un esperto nel genere hip-hop. La maestra Celentano, però, ha promesso all’ormai ex allievo una borsa per l’Accademia di Monaco di Baviera. La seconda eliminata del giorno è Vanessa. La giovane aveva ottenuto un banco all’inizio del 2023, ma Emanuel Lo ha deciso di farla fuori.

Duro confronto fra docenti ad Amici 2023 domenica 29 gennaio!

Le anticipazioni della puntata di domenica prossima di Amici 22 riferiscono fra le altre cose di un’accesa discussione fra Todaro e Celentano. I due maestri di danza si sono scontrati sul compito assegnato da Todaro a Gianmarco: una prova molto complicata che la professoressa Celentano ha criticato duramente.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore