Amici 22 anticipazioni di domenica 19 febbraio 2023. Ospite Mr. Rain!

Nuova puntata di Amici 22, in onda domenica 19 febbraio 2023 sulla rete ammiraglia del Biscione. Vediamo insieme le anticipazioni e gli ospiti.

Serale Amici 2023, il riassunto del 1 aprile 2023

Le anticipazioni di Amici 22 rivelano che venerdì 17 febbraio 2023, è stata registrata una nuova puntata della ventiduesima stagione del talent show, che andrà in onda domenica 19 febbraio alle 14.00 sulla rete ammiraglia del Biscione. Secondo tali anticipazioni, riportate dal sito Tvblog.it, gli ospiti di questa puntata sono Mr. Rain (che è stato anche l’ospite musicale di questo speciale), Sangiovanni, Beppe Vessicchio ed Eleonora Abbagnato.

Amici 22 puntata di domenica 19 febbraio 2023: Wax vince la gara di canto!

Attraverso le anticipazioni di Amici 22 scopriamo che nella gara di canto che ha messo in palio la possibilità di accedere al serale, Wax è risultato al primo posto. Il cantante non ha ottenuto il pass per il serale. Angelina, dopo essere risultata prima nella classifica generale, invece, ha ottenuto la maglia del serale da Lorella Cuccarini. Piccolo G è risultato ultimo mentre Federica ha anche svolto un compito assegnatole da Rudy Zerbi che è rimasto soddisfatto dalla sua esibizione.

Maddalena al primo posto nel ballo!

Le anticipazioni di Amici 22 mostrano che per quanto concerne la gara di balloMaddalena, risultata al primo posto, ha ottenuto la maglia del serale. Megan, invece, ha ricevuto i complimenti da Eleonora Abbagnato. Ultimo Paky. Sempre per quanto riguarda i ballerini, Gianmarco, Samu, Ramon e Paky si sono sfidati in una gara di improvvisazione voluta da Emanuel LoGianmarco ha vinto questa gara.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore