Amici 22 anticipazioni di domenica 15 gennaio 2023. Torna Cricca, Tommy fuori!

Le anticipazioni di Amici 22 mostrano che, mercoledì 11 gennaio 2023, è stata registrata una nuova puntata della ventiduesima stagione del talent show.

Maria-De-Filippi-ued-min

Le anticipazioni di Amici 22 mostrano che, mercoledì 11 gennaio 2023, è stata registrata una nuova puntata della ventiduesima stagione del talent show, che andrà in onda domenica 15 gennaio alle 14.00 su Canale5. Nella nuova puntata di Amici 22 tra gli ospiti ci sarà un ex volto del programma, arrivato in studio per presentare il suo singolo: si tratta di Deddy. A giudicare la gara di ballo ci saranno Irma di Paola e Garrison Rochelle.

Tommy Dali: uno sbaglio grave!

Secondo le anticipazioni di Amici 22 ci saràe un’eliminazione importante: a lasciare la scuola sarà Tommy Dali a causa di comportamento scorretto. La conduttrice Maria De Filippi ha rivelato che i docenti hanno visionato quello che è successo in privato, ma non sarà mostrato nulla anche per rispetto del pubblico e dei ragazzi. Rudy Zerbi, data la situazione, ha deciso di eliminare Tommy Dali, mentre Lorella Cuccarini ha mandato in sfida Valeria, anche se inizialmente voleva sostituirla. A sfidare Valeria è Cricca, che vince e rientra nella scuola.

Una borsa di studio del New York Jersey Ballet!

Attraverso le anticipazioni di Amici 22 vediamo che oltre a Cricca, anche Maddalena, NDG e Wax vincono le rispettive sfide. Samuel, invece, affronta un ballerino di hip hop molto bravo di nome Paki e la loro sfida viene giudicata da Bernabini. Quest’ultima però preferisce non pronunciarsi e rimanda la sfida alla settimana prossima. I vincitori delle sfide non potranno fare rientro nella scuola, ma andranno in casetta. Altro ritorno è stato quello di Rita cui viene assegnata la borsa di studio da parte del New York Jersey Ballet.

Le classifiche di canto e ballo!

Per il canto abbiamo: Angelina canta il suo inedito ovvero Voglia di vivere, Jore, Federica, Aaron, Niveo
Piccolo G (ultimo) canta Acquario. Invece per il ballo: Isobel ha ballato sulle note di I wanna dance with somebody. La Celentano non la manda al Serale perché vuole che faccia lo stesso percorso degli altri ragazzi;
Megan ha ballato sulle note di Jerusalema; Gianmarco, Samuel, Mattia e Vanessa, Eleonora. Per Mattia Zenzola, l’insegnante Celentano ha speso parole di elogio per il suo impegno, anche se non ha superato la prova. Il compito affidato a Samuel non è stato sufficiente per Alessandra Celentano, che ha ricordato al ballerino che è ancora a rischio eliminazione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore