Amici 21 Serale anticipazioni puntata di sabato 7 maggio 2022. Semifinale!

Le anticipazioni di Amici 21 Serale mostrano che sabato 7 maggio va in onda in prima serata la puntata della semifinale su Canale 5.

Maria-De-Filippi-ued-min

Le anticipazioni di Amici 21 Serale mostrano che sabato 7 maggio va in onda in prima serata la puntata della semifinale su Canale 5. Già si conoscono i nomi di tre finalisti su cinque (Sissi, Michele e Luigi), ma in puntata c’è stata anche una lite tra Alessandra Celentano e Veronica Peparini su un altro allievo. La semifinale di Amici è stata strutturata in tre manche più due ballottaggi finali. La prima e la terza manche sono state riservate ai cantanti, mentre la seconda ai ballerini. Ed è stato proprio lì che i contrasti tra Veronica Peparini e Alessandra Celentano sono esplosi.

Panico!

In effetti, secondo le anticipazioni di Amici 21 Serale, quando la Celentano ha lanciato il guanto di sfida a Dario, lui è scoppiato a piangere stremato in quello che sembrava essere a tutti gli effetti un attacco di panico. A distruggerlo non sembra essere stato tanto il guanto di sfida in sé né il fatto da essere uscito sconfitto sia dal round contro Michele che da quello contro Serena.

Attraverso le anticipazioni di Amici 21 Serale vediamo che a fargli male sono stati gli apprezzamenti poco carini della Celentano. La stessa Sissi, durante la pubblicità, è scesa a consolare Dario, davvero distrutto da quanto accaduto. Dario Schirone, in ogni modo, è ancora in gioco. Il diciassettenne della provincia di Taranto si giocherà la finale nei ballottaggi finali contro Alex, Albe e Serena.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore