Amici 21 Serale anticipazioni puntata di domenica 15 maggio 2022. La finale!

Attraverso le anticipazioni di Amici 21 Serale vediamo che domenica 15 maggio va in onda in prima serata la puntata finale su Canale 5.

Serale Amici 2023, il riassunto del 1 aprile 2023

Attraverso le anticipazioni di Amici 21 Serale vediamo che domenica 15 maggio va in onda in prima serata la puntata finale su Canale 5. C’è stato un cambio programmazione: domenica e non sabato, per evitare la coincidenza con la finale dell’Eurovision Song Contest. I giudici delle esibizioni sono tre: Emanuele Filiberto, Stash dei The Kolors e Stefano De Martino, invece le squadre sono capitanate da Lorella Cuccarini e il ballerino Raimondo Todaro, Rudy Zerbi con Alessandra Celentano, Anna Pettinelli e Veronica Peparini.

Secondo le anticipazioni di Amici 21 Serale vedremo cantanti e ballerini in gara sfidarsi nel corso della puntata e poi anche le sfide interne per decretare il vincitore di Amici 21. Non ci saranno i guanti di sfida lanciati dai professori ma una serie di manche. A giudicare le sfide delle varie manche, sarà il televoto del pubblico a casa per il 50% e il voto dei tecnici in studio per l’altro 50%. Infine, quando rimarranno in gara solo due concorrenti, il televoto decreterà il vincitore con un peso del 100%.

I concorrenti rimasti in gara!

Le anticipazioni di Amici 21 Serale mostrano che i vincitori sono due: uno per la categoria ballo (Michele o Serena) e uno per la categoria canto (Luigi, Albe, Alex o Sissi). In gara ad Amici, sono rimasti per la finale i seguenti concorrenti finalisti (tra ballerini e cantautori delle squadre): Rudy Zerbi e Alessandra Celentano: Luigi, Michele. Anna Pettinelli e Veronica Peparini: Albe. Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro: Alex, Sissi, Serena.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore