Amici 21 Serale anticipazioni di stasera sabato 30 aprile 2022. La settima puntata!

Attraverso le anticipazioni di Amici 21 Serale vediamo che stasera sabato 30 aprile va in onda in prima serata la settima puntata su Canale 5.

Serale Amici 2023, il riassunto del 1 aprile 2023

Attraverso le anticipazioni di Amici 21 Serale vediamo che stasera sabato 30 aprile va in onda in prima serata la settima puntata su Canale 5. Le manche saranno tre e ci sarà un solo eliminato. Al termine delle manche ci sarà un allievo che andrà al ballottaggio finale. Sarà una serata particolarmente felice per Luigi, il cantante infatti, sarà il vincitore del Premio Tim. Tra la novità annunciate anche quella che presto dovrebbero uscire i nuovi inediti dei cantanti.

Secondo le anticipazioni di Amici 21 Serale ci sarà la sfida dei docenti in cui Rudy Zerbi e Alessandra Celentano sfidano Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini: vincerà la coppia formata da Zerbi e Celentano. Todaro è stato assai pungente verso il danzatore di Alessandra Celentano: il prof, riferendosi alla sfida di Michele contro Sissi, avrebbe affermato che nel caso in cui il ballerino avrebbe vinto sarebbe stato solo “per culo”.

L’ospite della puntata e l’eliminato!

Le anticipazioni di Amici 21 Serale mostrano che l’ospite della puntata questo sabato è Ghali, pronto a presentare in studio il suo singolo “Fortuna” estratto dal nuovo album in arrivo il 20 maggio. Immancabile Nino Frassica, con il suo divertentissimo talent: Amici Senior. A finire al ballottaggio saranno, secondo il profilo Twitter di Amici News, Albe, Nunzio e Luigi. L’ultimo è stato il primo ad essere salvato, gli altri due si sono sfidati a colpi di canto e ballo per poi ricevere il verdetto finale nella casetta. A dover lasciare il programma sarà il latinista Nunzio Stancampiano.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore