Amici 21 Serale anticipazioni di stasera sabato 23 aprile 2022. La sesta puntata!

Le anticipazioni di Amici 21 Serale mostrano che stasera, sabato 23 aprile va in onda in prima serata la sesta puntata su Canale 5.

Serale Amici 2023, il riassunto del 1 aprile 2023

Le anticipazioni di Amici 21 Serale mostrano che stasera, sabato 23 aprile va in onda in prima serata la sesta puntata su Canale 5. Come hano anticipato il profilo Twitter Amici News e il sito Today.it, le manche saranno sempre tre, ma l’eliminato uno solo. Protagoniste della prima sfida sono state le squadre di Cuccarini Todaro e Zerbi Celentano e vincono i primi. Ad andare al ballottaggio sarà Lda.

Attraverso le anticipazioni di Amici 21 Serale vediamo che la seconda manche vede sfidarsi le stesse squadre, questa volta vincono i secondi e al ballottaggio finale andrà Nunzio. La terza sfida è tra Peparini Pettinelli e Zerbi Celentano, vincono i secondi e Dario va al ballottaggio finale con Lda e Nunzio. Il ballerino di Veronica Peparini però viene subito salvato. Per la prima volta non ci saranno ospiti esterni. Stash lascerà la poltrona di giurato per esibirsi con i The Kolors al centro studio in Blackout, il singolo uscito il 13 aprile.

Nella puntata un solo eliminato!

Secondo le anticipazioni di Amici 21 Serale l’eliminato della puntata sarà uno solo, come per la puntata del 16 aprile dove è stata eliminata Carola. Al ballottaggio finale sono arrivati Dario, che è stato subito salvato, Lda e Nunzio. I due si sono esibiti rispettivamente in l Cielo è sempre più Blu e in una coreografia sulle note di Bella Ciao. Ad essere eliminato dalla scuola di Amici è stato Nunzio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore