Amici 21 Serale anticipazioni di sabato 9 aprile 2022. La quarta puntata!

Le anticipazioni di Amici 21 Serale mostrano che sabato 9 aprile c’è la programmazione in prima serata della quarta puntata su Canale 5.

Serale Amici 2023, il riassunto del 1 aprile 2023

Le anticipazioni di Amici 21 Serale mostrano che sabato 9 aprile c’è la programmazione in prima serata della quarta puntata su Canale 5. In effetti, come rivela il sito Blastingnews, questa settimana i componenti delle tre squadre del serale e i loro rispettivi docenti, torneranno in studio nella giornata di giovedì 7 aprile per la registrazione di questa quarta puntata.

Camicia aperta!

Secondo le prime anticipazioni di Amici 21 Serale rivelano che la docente Celentano ha subito deciso di chiedere un nuovo guanto di sfida che vedrà coinvolto il ballerino Nunzio, uno dei “bersagli” di questa ventunesima edizione della temutissima insegnante di danza classica. “Affronterai una coreografia di modern con grandi e piccole pirouettes, perché dici che le fai bene e così potrai dimostrarlo“, ha detto la Celentano nella spiegazione del guanto di sfida che ha scelto di lanciare contro Nunzio. “Avrai una camicia aperta che ti aiuterà nel movimento: sarà tutto a tuo vantaggio, così nessuno potrà lamentarsi o rifiutare”, ha proseguito ancora la Celentano che in questa quarta puntata vorrà assistere allo scontro diretto tra Nunzio e Michele.

Attraverso le anticipazioni di Amici 21 Serale ci chiediamo chi riuscirà a conquistare il gradimento della giuria composta da Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash. La scora settimana, Nunzio è stato a un passo dall’eliminazione finale, dato che è finito al ballottaggio contro il ballerino Leonardo, poi eliminato dalla gara. Il ballerino del team guidato da Raimondo Todaro, rischierà ancora di essere eliminato definitivamente al termine della quarta puntata. L’esito della sfida a sabato prossimo venturo, sulla rete ammiraglia del Biscione!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore