Amici 21 Serale anticipazioni di sabato 26 marzo 2022. La seconda puntata!

Le anticipazioni di Amici 21 Serale rivelano che sabato 26 marzo c’è la trasmissione della seconda puntata su Canale 5.

Serale Amici 2023, il riassunto del 1 aprile 2023

Le anticipazioni di Amici 21 Serale rivelano che sabato 26 marzo c’è la trasmissione della seconda puntata su Canale 5. Finiscono a rischio eliminazione, e al ballottaggio finale per il secondo eliminato, Crytical e Christian. Dopo la prima eliminazione stabilita dai giudici del serale del talent, di Calma (al secolo Marco Barbieri), sono infatti il rapper e pupillo di Anna Pettinelli e il ballerino e allievo di Raimondo Todaro ad essere chiamati al centro studio per darsi battaglia, allo scopo di salvare il loro posto alla fase finale dello show.

Attraverso le anticipazioni di Amici 21 Serale vediamo che fra una prova e l’altra, nel canto e nel ballo, la sfida fra i due artisti finiti a rischio si fa al calor bianco. Al termine delle rispettive esibizioni, i due giovani sono invitati da Maria De Filippi ad allontanarsi dall’ambiente esterno, e quindi dallo studio del talent, per recarsi nella casetta dei talenti, dove viene riportato loro il verdetto della seconda eliminazione stabilita dai giudici del serale, Stash, Emanuele Filiberto di Savoia e Stefano De Martino.

Eliminato Crytical!

Secondo le anticipazioni di Amici 21 Serale – riprese dal sito Il Sussidiario – il secondo eliminato dal talent si rivela essere Crytical, al secolo Francesco Paone, visto da alcuni testimoni all’uscita dello studio alquanto provato. Per cui la voce Rds, Anna Pettinelli, a quanto pare si vede costretta a dire addio ad uno dei suoi due pupilli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore