Amici 21 Serale anticipazioni di sabato 2 aprile 2022. La terza puntata!

Le anticipazioni di Amici 21 Serale mostrano che sabato 2 aprile c’è la messa in onda della terza puntata su Canale 5.

Amici-min

Le anticipazioni di Amici 21 Serale mostrano che sabato 2 aprile c’è la messa in onda in prima serata della terza puntata su Canale 5. Il cantante dei The Kolors, Stash, è risultato positivo al coronavirus e per questo motivo non è stato presente alla registrazione della terza puntata. A dare l’annuncio della positività era stato lo stesso cantante sui social: “Positivo al Covid. Quarantena for me”, aveva scritto.

Secondo le anticipazioni di Amici 21 Serale sulla sedia rossa, al posto di Stash, si siederà Sabrina Ferilli, amica di Maria De Filippi e ospite molto amata del programma. Oltre a lei l’immancabile disturbatore Giovannino di Tu si que vales e poi Fabrizio Moro che canterà per il pubblico e gli allievi del talent il suo ultimo Brano “Sei tu”. Ospite ormai fisso del Serale è Nino Frassica con i suoi Amici Senior.

Parodia non convincente!

Attraverso le anticipazioni di Amici 21 Serale vediamo che il primo eliminato ufficiale sarebbe il ballerino di Veronica Peparini John Erick, che avrebbe perso la gara contro Crytical e Albe. A finire poi al ballottaggio a fine puntata saranno, Leonardo e Nunzio, i due di latino americano scelti da Raimondo Todaro. I due sono spesso confrontati con guanti di sfida. Anche i professori hanno dovuto mettersi in gioco sulle note di La notte vola di Lorella Cuccarini: Celentano e Zerbi si sarebbero esibiti in una parodia del brano, con tanto di parrucca bionda, che non ha convinto i giudici e che ha portato alla vittoria il duo Cuccarini-Todaro. Serena ha vinto di nuovo la prova Tim.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news