Amici 21 Serale anticipazioni di sabato 19 marzo 2022. La prima puntata!

Attraverso le anticipazioni di Amici 21 Serale vediamo che sabato 19 marzo c'è la messa in onda della prima puntata su Canale 5.

Amici-min

Attraverso le primissime anticipazioni di Amici 21 Serale vediamo che sabato 19 marzo c’è la messa in onda della prima puntata su Canale 5. La gara entrerà subito nel vivo, dato che in questo appuntamento d’esordio con il talent show della rete ammiraglia del Biscione sono previste fino a tre eliminazioni dirette. Non mancheranno oltre a ciò le sfide tra gli allievi dei tre team di questa ventunesima stagione e, una di queste, vedrà scendere in campo le ballerine Carola e Serena.

Le primissime anticipazioni di Amici 21 Serale rivelano dunque che si partirà sabato 19 marzo alle 21 e 30 con la trasmissione della prima puntata di questa nuova attesissima stagione del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. La registrazione del programma avverrà come sempre con qualche giorno d’anticipo. Quest’anno a giudicare le esibizioni dei diversi concorrenti ci sarà una giuria di esperti che sarà composta, come nella scorsa stagione, da Stefano De Martino, Emanuele Filiberto Di Savoia e Stash.

Le prime sfide!

Secondo le primissime anticipazioni di Amici 21 Serale gli allievi che hanno avuto il privilegio di accedere allo show serale condotto da Maria De Filippi sono diciotto anche se, per diversi di loro, ci sarà subito l’eliminazione definitiva a con la prima puntata. La prima a lanciare il guanto di sfida per il serale è stata la docente Anna Pettinelli. Le primissime anticipazioni del Serale rivelano che ha scelto di mettere in sfida Crytical contro Alex, ma ha proposto anche la sfida tra Lda e Albe.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore