Amici 21 Serale anticipazioni di sabato 16 aprile 2022. La quinta puntata!

Attraverso le anticipazioni e news di Amici 21 Serale vediamo che sabato 16 aprile c’è la programmazione in prima serata della quinta puntata su Canale 5.

Amici-min

Attraverso le anticipazioni e news di Amici 21 Serale vediamo che sabato 16 aprile c’è la programmazione in prima serata della quinta puntata su Canale 5. Secondo quanto riportano i siti Il Vicolo delle news e Fanpage, nel corso di questa puntata sarà un solo allievo e non più due a dover lasciare definitivamente il talent. L’eliminata della serata è la ballerina Carola della squadra Zerbi Celentano, che si è scontrata al ballottaggio finale con il ballerino Dario.

Il ballottaggio fra Carola e Dario!

Secondo le anticipazioni e news di Amici 21 Serale la prima si è esibita sulle note di I wanna Dance with Somebody, in una coreografia con punte e scarpe da ginnastica, mentre il secondo ha portato in scena Brividi di Mahmood e un mashup della siglia di Mr Bean, esibendosi anche con il pupazzo della famosa serie. Anche nella quinta puntata serale di Amici 2022 non mancheranno gli ospiti.

I Follya!

Le anticipazioni e news di Amici 21 Serale mostrano che in studio saranno presenti i Follya, cioè gli ex Dear Jack, il primo gruppo a essere ammesso al talent di Maria De Filippi nel 2013, conquistando il premio della critica. Nel 2015, dopo la partecipazione a Sanremo, la band si è sciolta ed è da poco tornata insieme ma con membri diversi. Presenza fissa è rimasta il frontman Alessio Bernabei. Assente il chitarrista Lorenzo Cantarini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore