Amici 21 anticipazioni puntata di oggi domenica 21 novembre 2021. Il giudizio!

Amici-min

Le anticipazioni di Amici 21, mostrano che la nuova puntata del talent show di Maria De Filippi va in onda oggi, domenica 21 novembre alle 14.45 su Canale 5. Secondo tali anticipazioni, a differenza delle altre sfide, questa settimana i cantanti della scuola saranno giudicati direttamente dai loro professori, ossia da Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini.

Attraverso le anticipazioni di Amici 21, vediamo che la conduttrice verrà in studio con una torta di compleanno per Alessandra Celentano. Tommaso, Simone e Alex affronteranno le loro sfide e vinceranno. La nuova gara tra i cantanti verrà giudicata dai professori della scuola. Ad avere la meglio sarà Luigi. Brutte notizie per Simone, Andrea e LDA, che arriveranno ultimi nella classifica. Rudy Zerbi spiegherà che, dopo la sfida di Simone che farà la prossima settimana, deciderà se sospendergli la maglia o meno. Albe si proporrà per andare in sfida al posto di LDA.

Il gioco dei palloncini!

Le anticipazioni di Amici 21, desunte dal sito Comingsoon.it, rivelano poi che Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro balleranno una rumba. Maglia confermata per tutti i ballerini della scuola di Amici. Momento gossip con il gioco dei palloncini. A ricevere il bigliettino sarà Francesca Tocca: “Tocca, mamma mia”. Palloncino anche per Elena D’Amario: “Elena: quando mi parli non riesco ad ascoltarti perché mi soffermo sulla tua bellezza”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top