Amici 21 anticipazioni puntata di oggi domenica 19 dicembre 2021. Deddy, Briga e Fedez!

Le anticipazioni di Amici 21 mostrano che la nuova puntata del talent show di Maria De Filippi va in onda oggi domenica 19 dicembre alle 14.45 su Canale 5.

Amici-min

Le anticipazioni e news di Amici 21, mostrano che la nuova puntata del talent show di Maria De Filippi va in onda oggi, domenica 19 dicembre alle 14.45 su Canale 5. Ospiti speciali in studio Deddy, Briga, Fedez, che giudicherà la gara tra i cantanti della scuola e presenterà il suo nuovo singolo Sapore, Alessandra Amoroso e i surreali e iconoclasti Pio e Amedeo.

Secondo le anticipazioni e news di Amici 21, riportate da Il Vicolo delle News e riprese dal sito Comingsoon, gli allievi della scuola riceveranno una emozionante sorpresa da parte delle loro famiglie e in studio arriveranno tantissimi ospiti. Alex, Albe ed Elena vinceranno le loro rispettive sfide. Assenti Christian, Mattia e Crytical.

Cristiano vince due sfide!

Attraverso le anticipazioni e news di Amici 21 vediamo che il nuovo allievo Cristiano affronterà ben due sfide, volute rispettivamente da Veronica Peparini e da Raimondo Todaro. Le vincerà entrambe. Maria De Filippi inviterà a entrare in studio Fedez per giudicare la gara tra i cantanti della scuola. Ad avere la meglio sarà Alex, seguito da Luigi, Aisha e Lda. Brutte notizie invece per Cosmary. Alessandra Celentano deciderà, infatti, di non riconfermare la maglia alla ballerina.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore