Amici 21 anticipazioni puntata di oggi domenica 16 gennaio 2022. Colpi di scena!

Le anticipazioni di Amici 21, mostrano che la nuova puntata del talent show di Maria De Filippi va in onda oggi, domenica 16 gennaio alle 14.45 su Canale 5.

Amici-min

Le anticipazioni e news di Amici 21, mostrano che la nuova puntata del talent show di Maria De Filippi va in onda oggi, domenica 16 gennaio alle 14.45 su Canale 5. Super ospite in studio la celeberrima cantante Fiorella Mannoia, che giudicherà la gara tra i cantanti del programma. La puntata sarà ricca di colpi di scena. Bel quattro allievi lasceranno definitivamente la scuola: Elena Manuele, Paily, Nicol e Cristiano. Il ballerino della maestra Celentano perderà la sfida contro Christian voluta da Raimondo Todaro. Maglia sospesa per Albe e Cosmary Fasanelli.

Attraverso le anticipazioni e news di Amici 21, vediamo che ci sarà un nuovo ingresso nella squadra di Rudy Zerbi: un cantante di nome Calma. Maria inviterà poi a entrare Fiorella Mannoia, che giudicherà la gara tra i cantanti della scuola. Ad avere la meglio sarà, anche questa settimana, Sissi, seguita da Luigi e Crytical. Ultimo posto per Nicol, che sarà costretta a lasciare definitivamente Amici.

Spazio per le esibizioni!

Infine, secondo le anticipazioni e news di Amici 21, ci sarà infine spazio per le esibizioni. Non mancheranno gli scontri in studio tra i docenti della scuola. Dario vincerà la Prova Tim, mentre Christian la Prova Oreo. L’appuntamento è per oggi, domenica 16 gennaio, su Canale 5.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore