Amici 21 anticipazioni puntata di oggi domenica 12 dicembre 2021. Ferilli & Riki!

Le anticipazioni di Amici 21 mostrano che la nuova puntata del talent show di Maria De Filippi va in onda oggi domenica 12 dicembre alle 14.45 su Canale 5.

Amici-min

Attraverso le anticipazioni di Amici 21, vediamo che la nuova puntata del talent show di Maria De Filippi va in onda oggi, domenica 12 dicembre alle 14.45 su Canale 5.  Alla conduzione, come sempre, Maria De Filippi. Presenti i docenti di danza, Veronica Peparini, Alessandra Celentano e Raimondo Todaro, e gli insegnanti di canto, Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi e Anna Pettinelli, pronti a giudicare e commentare la settimana appena trascorsa dei ragazzi all’interno della casa.

Secondo le anticipazioni di Amici 21, i concorrenti in gara dovranno meritare di essere riconfermati dopo le esibizioni concordate o le sfide in programma. Giudice speciale di questa puntata sarà Sabrina Ferilli con il compito di valutare e giudicare le esibizioni dei cantanti attraverso le interpretazioni di cover. Ci sarà Riki come ospite.

Primi e ultimi!

Le anticipazioni di Amici 21, mostrano che il cantante – ex concorrente del talent show – canterà il suo nuovo singolo, Scusa. In studio torna da Maria De Filippi l’amica Sabrina Ferilli (dopo il boom di Tu sì che vales) per giudicare i cantanti nella gara canora. Dopo i suoi giudizi, a trionfare sono Luigi e Sissi, ai primi posti. Ultimi sebbene con voti alti, risultano essere Elena, Albe e Alex. Questi dovranno andare in sfida la prossima settimana, come da regolamento.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore