Amici 21 anticipazioni puntata di lunedì 11 ottobre 2021. Ospite Gaia Gozzi!

Secondo le anticipazioni di Amici 2 giovedì è stata registrata una nuova puntata del talent show di Maria De Filippi giunto alla sua ventunesima edizione.

Amici-min

Secondo le anticipazioni di Amici 21, giovedì 7 ottobre 2021, è stata registrata una nuova puntata del talent show di Maria De Filippi giunto alla sua ventunesima edizione. La puntata non andrà in onda domenica 10 ma lunedì 11, invece di Uomini e Donne. Ospite d’eccezione in studio la cantante ed ex allieva della scuola Gaia Gozzi, che ha presentato il suo nuovo inedito Nuvole di zanzare.

Attraverso le anticipazioni di Amici 21, scopriamo che la nuova registrazione ddel programma inizia con la sfida tra Mattia Zenzola e Claudia. Ad avere la meglio è l’allievo di Raimondo Todaro. Anche Christian vince la sua sfida. Inder canta ‘Ho la gola secca’ persuadendo Anna Pettinelli. In seguito Maria manda in onda una clip in cui il cantante non rispetta le regole della scuola così la coach decide di sospendergli la maglia.

Maglie sospese!

Le anticipazioni di Amici 21, desunte dai siti quellochetuttivoglionosapere e comingsoon.it, rivelano che la stessa sorte è toccata a Flaza. La cantante si esibisce con ‘Ti scatterò una foto’ di Tiziano Ferro, ma quando Lorella Cuccarini viene a conoscenza del comportamento irrispettoso della ragazza decide di sospenderle la maglia. Si esibiscono poi Matt, Rea, Carola Puddu e poi si passa alla sfida di Luigi. Ad avere la meglio è proprio quest’ultimo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore