Amici 21 anticipazioni puntata di domenica 9 gennaio 2022. Ritorna il talent show!

Il talent show torna domenica pomeriggio su Canale 5, intorno alla 14:00, con la nuova puntata dopo la pausa delle festività natalizie.

Amici-min

Attraverso le anticipazioni e news di Amici 21 vediamo che il talent show torna domenica pomeriggio su Canale 5, intorno alla 14:00, con la nuova puntata dopo la pausa delle festività natalizie. Il programma inaugura il 2022 e la puntata, secondo le anticipazioni fornite dal sito Blogo, viene registrata il giorno prima, sabato 8 gennaio.

Le anticipazioni e news di Amici 21 mostrano dunque che ritroveremo tutti i cantanti e i ballerini che si sfidano per riuscire ad arrivare al serale, previsto dopo la programmazione di “C’è posta per te”. Al momento nessuno di loro ha la certezza di poter conquistare un posto nella fase decisiva del talent show. Lo scopo, nelle prossime settimane, è quello di riuscire a mantenere il banco assegnato dal proprio docente di riferimento. Allo stesso tempo, gli insegnanti potranno confermare o meno le maglie ai loro allievi, dando vita anche a delle sfide che metteranno alla prova il talento e le qualità dei singoli concorrenti di fronte a un giudice esterno.

Ecco i concorrenti ancora in gara!

Le anticipazioni e news di Amici 21 fanno vedere che quest’anno, in seguito al forfait di Arisa, Lorella Cuccarini ha preso il suo posto nella categoria canto. Confermati, invece, Anna Pettinelli e Rudy Zerbi nei loro ruoli. Ad oggi, i cantanti ancora in gara nel programma sono Elena, Aisha, Albe, Alex, Crytical, Luigi, Nicol, Rea, Sissi e LDA. Per quanto riguarda i ballerini, invece, ci sono Carola, Christian, Cosmary, Cristiano, Dario, Mattia a Serena. Sono loro i concorrenti che ritroveremo nella puntata di domenica 9 gennaio 2022.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore