Amici 21 anticipazioni puntata di domenica 6 novembre 2021. Ospiti Roberto Saviano e Loredana Bertè!

Le anticipazioni di Amici 21 mostrano che la nuova puntata del talent show andrà in onda domenica 7 novembre, alle 14.45 su Canale 5.

Amici-min

Le anticipazioni di Amici 21 mostrano che la nuova puntata del talent show andrà in onda domenica 7 novembre alle 14.45 su Canale 5. I due ospiti speciali della puntata sono Roberto Saviano e Loredana Bertè, che giudicherà una gara di inediti tra i cantanti. LDA e Serena hanno affrontato una sfida e hanno vinto entrambi.

Attraverso le anticipazioni di Amici 21 vediamo che Carola ha ballato una coreografia di Elena D’Amario non sulle punte, molto emozionante che valeva come prova Tim vinta. Guido doveva fare una sfida ma lo sfidante si è infortunato quindi si è esibito in una variazione della Celentano. Anche Dario ha ballato la stessa coreografia più una della Peparini. Christian ha ballato una coreografia di hip hop dimostrata da Sebastian e Andreas. La Celentano ha fatto notare la differenza tra lui e i due professionisti e lui ha risposto che non può essere come loro perchè sono diversi.

Paso doble e litigi!

Secondo le anticipazioni di Amici 21 Mattia ha ballato un paso doble dimostrato da Umberto. La Celentano si è detta molto annoiata. Solite liti tra Rudy Zerbi e la Pettinelli causa divergenze su LDA e tra Todaro e Celentano causa Serena. La Celentano ha addirittura criticato il giudice che ha fatto vincere lei invece che la sfidante che a suo dire meritava molto di più. Momento Coppie: Serena e Albe durante le pause si abbracciavano, Carola e Luigi anche hanno avuto un gesto d’affetto durante una pausa ed alcune ragazze gli hanno urlato “Non è che ci dovete dire qualcosa?”, loro hanno riso imbarazzati.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore