Amici 21 anticipazioni puntata di domenica 31 ottobre 2021. Le sfide!

Le anticipazioni di Amici 21 mostrano che la nuova puntata del talent show andrà in onda domenica 31 ottobre, alle 14.45, su Canale 5.

Amici-min

Le anticipazioni di Amici 21 mostrano che la nuova puntata del talent show andrà in onda domenica 31 ottobre alle 14.45 su Canale 5. Saranno ospiti il cantante Michele Bravi, seguito dall’attore Giuseppe Zeno e il cantante Nek, giudice della gara tra i cantanti sulle cover d’amore. Le anticipazioni, desunte dai siti
Quellochetuttivoglionosapere e Comingsoon, rivelano poi che Christian, Tommaso e Guido hanno superato le sfide e restano nella scuola.

Attraverso le anticipazioni di Amici 21 vediamo che la puntata inizia con il compito di LDA richiesto da Rudy Zerbi, ossia quello di cantare un brano del padre Gigi D’Alessio. LDA sceglie “L’amore che non c’è.” Ne nasce una discussione con la Pettinelli che sostiene che il compito assegnato da Zerbi sia sbagliato. Alex canta le tre canzoni che gli sono state assegnate da Lorella Cuccarini. Zerbi prima di vedere la prova, registra un video ironico con le espressioni di Alex mentre esegue i brani. Al che la Cuccarini decide di far aiutare Alex da Spillo. Alex svolge il compito molto bene, cosa che gli è riconosciuta sia da Lorella che da Zerbi.

Tutte le sfide!

Mattia va in sfida perché è risultato ultimo sia nella classifica di Emanuel Lo, che in quella di Anbeta. Raimondo dichiara che non vuole eliminarlo o sostituirlo, e dato che non può essere lui a mandarlo in sfida, chiede di farlo alle altre due maestre. Le docenti accettano. Mattia si sfida con Eleonora, una ballerina latina. A giudicare Nancy Berti. Mattia balla un passo a due con Francesca, Eleonora con Umberto. Poi improvvisano su tre pezzi, e vince Mattia.

Christian è in sfida per decisione di Veronica contro un ballerino di danza moderna. La Peparani non è soddisfatta del rendimento dell’allievo. dice che Christian non è né carne né pesce. Giudica Garrison e vince Christian. Nella sfida di Tommaso contro Thomas, entrambi portano un inedito. Tommaso canta il nuovo inedito. Giudica una rappresentate della Warner e vince Tommaso.

La gara fra i cantanti!

Secondo le anticipazioni di Amici 21, inizia la gara tra i cantanti, giudicata da Nek. Devono scegliere tra ventidue cover d’amore e scrivere un pensiero personale sull’amore che Maria leggerà in puntata. Inizia LDA, per lui in collegamento il fratello Claudio. LDA canta “Sempre e per sempre”. Poi è il turno di Alex. Tommaso canta una canzone inglese, per lui in collegamento la fidanzata. Nicole canta “One love”. Rea canta al piano “Baby can I hold you”. Alex canta “Questa nostra stupida canzone d’amore”.

Albe canta una canzone di Salmo e quando torna al banco da un bacino volante a Serena. Simone canta una canzone in inglese. La classifica è la seguente: Rea, Luigi, Alex, Albe, Tommaso, LDA, Simone, Nicol, Alessandra. Quindi la ragazza andrà in sfida. Nella scuola, fa il suo ingresso Sissi e tutti e tre i professori la vorrebbero nel loro team. Canta una canzone di Amy Winehouse e un suo inedito.

Balla Serena una coreografia dimostrata da Elena in stile modern. Raimondo dice che le piace e la riconferma. Prova Tim: Dario è il più votato. Balla una coreografia con Giulia separati dal plexiglass. Ballano la coreografia che Sadeck ha fatto per Dario in quanto era primo nella prova di Emanuel Lo dell’improvvisazione. Sfida di Guido. Giudica Garrison. Ballano il pezzo della Celentano e il modern della Peparini. Vince Guido. Carola non ha ballato. Mattia primo nella classifica di bellezza decisa da una parte del pubblico in puntata Alex secondo e terzo LDA.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore