Amici 21 anticipazioni puntata di domenica 3 ottobre 2021. Prime scintille!

Domenica 3 ottobre 2021 andrà in onda una nuova puntata di Amici, il fortunato talent show di Canale 5 giunto alla sua ventunesima edizione.

Amici-min

Attraverso le anticipazioni di Amici 21, vediamo che domenica 3 ottobre 2021 andrà in onda una nuova puntata del fortunato talent show di Canale 5 giunto alla sua ventunesima edizione. Queste anticipazioni rivelano che nella scuola la professoressa Anna Pettinelli si è resa protagonista di uno scontro con il cantante Inder.

Secondo le anticipazioni di Amici 21, nel daytime dell’altro giorno del programma, la Pettinelli ha incontrato Inder. Il giovane cantante si è lamentato per i compiti che gli sono stati affidati durante la settimana. Un comportamento che ha fatto innervosire l’insegnante della scuola, che è invece convinta del percorso che sta portando avanti con Inder.

Il consiglio di Anna!

Le anticipazioni di Amici 21, mostrano che la Pettinelli ha detto: “Non si può piacere a tutti. Non mi voglio far prendere per il cu** da Rudy Zerbi. A lui non piaci ora e non piacerai mai“. Anna si riferiva alle critiche ricevute in puntata da Rudy Zerbi e chiarendo una volta per tutte la sua posizione “…così come vale per con altri ragazzi suoi o di Lorella, ma se hai queste idee tra me e te c’è un problema e diventa difficile“. E ancora: “Ti do una opportunità, se non ti piace il pezzo di Miss Keta cambialo, se non ti piacciono le parole, cambiale”. Cosa deciderà di fare Inder? Ascolterà il consiglio della Pettinelli?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore