Amici 21 anticipazioni puntata di domenica 24 ottobre 2021. Due eliminati!

Attraverso le anticipazioni di Amici 21, vediamo che la nuova puntata del talent show andrà in onda domenica 24 ottobre alle 14.45 su Canale 5.

Amici-min

Attraverso le anticipazioni di Amici 21, vediamo che la nuova puntata del talent show andrà in onda domenica 24 ottobre alle 14.45 su Canale 5. Oltre ad Alessandra Amoroso, che sarà anche ospite nella semifinale di Tu si que vales in onda a fine novembre sulla rete ammiraglia del Biscione, nella puntata di domenica di Amici 21 arriveranno in studio Pio e Amedeo. Ci chiediamo come accoglierà il pubblico questi ultimi dopo le polemiche di questa estate per il loro intervento nello show di Rai 1 contro Fedez.

Le anticipazioni di Amici 21, mostrano che a quanto pare Pio e Amedeo prenderanno di mira Raimondo Todaro, neo professore di ballo e Francesca Tocca, consorte del docente nonché ballerina professionista del talent di Maria De Filippi già da qualche anno. I due spingeranno la coppia a confermare di essere tornata insieme, dopo la crisi degli anni passati. Sembra che Pio e Amedeo faranno morire di invidia Rudy Zerbi spingendo Todaro a baciare la moglie davanti a tutti.

L’eliminazione di Flaza e Giacomo!

Secondo le anticipazioni di Amici 21, Flaza ha fatto perdere la pazienza perfino alla tranquilla Lorella Cuccarini, che prenderà la decisione di eliminarla definitivamente dal talent. Dopo quanto accaduto nelle ultime settimane, in effetti, oltre ad aver accumulato ulteriori ritardi, Flaza, anche spronata dai suoi colleghi, non si è presentata alla prova costume. Altra eliminazione, quella di Giacomo. Rudy Zerbi lo ha sostituito con Simone. Prove superate per Tommaso e Rea che hanno vinto le loro sfide.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore