Amici 21 anticipazioni puntata di domenica 23 gennaio 2022. Gerry Scotti!

Le anticipazioni di Amici 21, mostrano che la nuova puntata del talent show di Maria De Filippi va in onda domenica 23 gennaio alle 14.45 su Canale 5.

Amici-min

Le anticipazioni e news di Amici 21, mostrano che la nuova puntata del talent show di Maria De Filippi va in onda domenica 23 gennaio alle 14.45 su Canale 5. Tra gli ospiti vedremo Franco 126 e Gerry Scotti, mentre dalla scuola uscirà un’altra cantante: dopo Nicole sarà il turno di Rea. Ecco tutte le anticipazioni sul programma trapelate dall’ultima registrazione e diffuse dal VicolodelleNews e da Super Guida tv.

Attraverso le anticipazioni e news di Amici 21, scopriamo che Spetterà a Gerry Scotti, dopo Fedez, Arisa e Fiorella Mannoia, giudicare – in virtù degli anni passati in radio e della sua passione per la musica – i cantanti della scuola. Gerry avrà un ruolo molto importante perché la sua classifica, viste le nuove modalità di eliminazione, inciderà parecchio sul futuro di uno degli allievi. Alla fine dell’ascolto, per Scotti, la classifica sarà così composta: LDA, Sissi – Crytical, Alex – Calma, Luigi, Aisha – Albe, Rea. Rea è ultima anche nella classifica di Pippo Baudo fatta durante la settimana: nella classifica finale, pertanto, ad avere la peggio sarà proprio lei che, così, verrà definitivamente eliminata dal talent.

Difendere la maglia del serale!

Secondo le anticipazioni e news di Amici 21, nella scuola arriveranno diversi ballerini di latino. Aria di sfida per Mattia? La Celentano sta macchinando qualcosa, ma non tutti hanno già capito le sue mosse. Todaro difenderà il suo allievo a spada tratta e non lascerà che esca facilmente. Infine tutti prenderanno la maglia del Serale. Loro compito sarà, tuttavia, difenderla fino all’inizio della seconda fase del talent di Mediaset.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore