Amici 21 anticipazioni puntata di domenica 14 novembre 2021. Arriva J-Ax!

Attraverso le anticipazioni di Amici 21 vediamo che la nuova puntata del talent show andrà in onda domenica 14 novembre alle 14.45 su Canale 5.

Amici-min

Attraverso le anticipazioni di Amici 21 vediamo che la nuova puntata del talent show andrà in onda domenica 14 novembre alle 14.45 su Canale 5. Secondo tali anticipazioni, desunte dai siti Comingsoon e Quellochetuttivoglionosapere, saranno Ospiti: J- Ax nelle vesti di giudice e Aka7even che ha presentato il suo nuovo singolo. J-Ax ha giudicato una nuova sfida tra i cantanti di cui il primo classificato è stato LDA. Eliminata Ale. LDA e Guido hanno vinto le loro sfide.

Serena infortunata!

Le anticipazioni di Amici 21, mostrano che Serena è di nuovo infortunata quindi non si è potuta esibire. Ale ha perso la sfida ed è entrato un concorrente che si chiama Andrea. In realtà era la sfida per l’ultimo posto nella classifica di Nek. Anna ha scelto lo sfidante chiedendo alla produzione se poteva farlo. Lo sfidante aveva già fatto la sfida contro Lda nelle scorse puntate, è quello a cui Maria ha fatto i complimenti per il pezzo.

Per le anticipazioni di Amici 21 inizia la puntata con Mattia e Christian che ballano un boogie. La maglia per la riconferma era quella di Christian. La Celentano si è lamentata che Christian e Mattia erano troppo distanti di livello dai professionisti. Maglia riconfermata per Mattia. Poi è il momento della sfida di ballo di Guido. A giudicare Marcello Sacchetta e vince Guido.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore