Amici 21 anticipazioni gossip e news: Giulia Izzo fra gli allievi?

Le anticipazioni di Amici 21 mostrano che il talent più importante della televisione italiana tornerà in onda, con la nuova stagione, tra pochi giorni.

Amici-min

Attraverso le anticipazioni e news di Amici 21 sappiamo che il talent show più importante della televisione italiana tornerà in onda, con la nuova stagione, tra pochi giorni. I nomi degli allievi, ovviamente, sono tenuti segreti e saranno annunciati solo durante la prima puntata speciale del sabato. Tuttavia, secondo quanto ha pubblicato il sito Webboh, citato dal sito Il Sussidiario, ci sarebbero certi indizi per credere alla presenza di Giulia Izzo come concorrente allieva nella scuola di Maria De Filippi.

E dunque Giulia Izzo, influencer seguita su Instagram da 415.000 followers, sarà una delle prossime allieve del talent show? Secondo le anticipazioni e news di Amici 21, desunte dai siti Webboh e Sussidiario, Giulia Izzo, sempre attiva sui social, ha caricato un video per raccontare la propria estate ai fans, che avrebbero riconosciuto la saletta prove del programma di Maria De Filippi. La giovane influencer, ci si chiede allora, avrà partecipato ai casting per la nuova stagione?

Il “chi è” di Giulia Izzo!

Le anticipazioni e news di Amici 21 rivelano che Giulia Izzo è nata nel 2003, e ha studiato danza sin da bambina. Ha un grande seguito sui social e, oltre a ciò, ha già varie esperienze televisive alle spalle. Ha partecipato come ballerina al programma Ti lascio una canzone, ha registrato un video per la serie TV Violetta e ha recitato nella serie per ragazzi Miracle Tunes.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore