Amici 21 anticipazioni e news: ufficiale l’inizio il 18 settembre!

Le anticipazioni di Amici mostrano che sta per avere inizio la ventunesima stagione del talent show: la prima puntata andò in onda il 10 settembre 2001!

Amici-min

Attraverso le anticipazioni e news di Amici 21 vediamo che sta per avere inizio la ventunesima stagione del talent show di Canale 5: la primissima puntata andò in onda il 10 settembre 2001. Il programma ha conosciuto diversi cambiamenti e ha lanciato molti talenti, da Emma Marrone ad Alessandra Amoroso, passando per Elodie, Marco Carta e i The Kolors, oltre ai vari ballerini, tra cui la vincitrice dello scorso anno, vale a dire Giulia Stabile.

Gli insegnanti in campo!

Secondo le anticipazioni e news di Amici 21 sono stati molti i candidati ai casting del talent show di Maria De Filippi. Quest’anno ci sarà ancora la possibilità per i cantanti di poter lanciare i propri singoli inediti, che saranno trasmessi dalle varie piattaforme digitali ed immessi nel mercato discografico. Per quanto riguarda la prossima stagione, è previsto qualche cambiamento nel corpo degli insegnanti: tra i docenti di canto non ci sarà Arisa, sostituita da Lorella Cuccarini.

Le anticipazioni e news di Amici 21 mostrano che il posto di Lorella Cuccarini sarà preso da Raimondo Todaro, che debutterà sulla rete ammiraglia del Biscione dopo i tanti anni da ballerino nel programma Rai, Ballando con le stelle. E dunque il maestro siciliano affiancherà Veronica Peparini ed Alessandra Celentano. Confermati nella squadra dei cantanti Rudy Zerbi e Anna Pettinelli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore