Amici 21 anticipazioni e news: si avvicina la prima puntata!

Le anticipazioni e news di Amici mostrano che sabato 18 settembre, Maria De Filippi condurrà la prima puntata dell'edizione 2021/2022 del suo talent-show.

Amici-min

Le anticipazioni e news di Amici mostrano che sabato 18 settembre, Maria De Filippi condurrà la prima puntata dell’edizione 2021/2022 – la ventunesima – del suo talent-show di Canale 5. Il primo speciale sarà quasi interamente dedicato alla presentazione dei sei insegnanti e degli allievi della scuola, ma ci sarà anche modo di ricordare Michele Merlo, l’ex alunno che è scomparso nel giugno scorso.

Attraverso le anticipazioni e news di Amici scopriamo che i candidati che supereranno le ultime fasi dei casting, entreranno a far parte della classe se almeno uno dei docenti della propria categoria di appartenenza dirà sì all’ingresso. Dei sei insegnanti che hanno contribuito al successo della ventesima stagione, cinque sono stati confermati e uno no: infatti Arisa non ha raggiunto un accordo con la produzione, quindi la conduttrice ha chiesto a Lorella Cuccarini di sostituirla.

La formazione completa dei docenti!

Secondo le anticipazioni e news di Amici gli altri due docenti di canto sono Rudy Zerbi e Anna Pettinelli, mentre quelli di ballo sono Alessandra Celentano, Veronica Peparini e la new entry Raimondo Todaro. Sabato 18 settembre, dunque, il talent-show tornerà sulla rete ammiraglia del Biscione, con una puntata da non perdere. Non si sa ancora, tuttavia, se lo speciale sarà registrato con qualche giorno d’anticipo oppure se sarà trasmesso in diretta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore