Amici 21 anticipazioni e news: la data di inizio e il cast!

Dopo il grande successo della scorsa edizione, il talent show Amici 21 sarà il primo programma ad aprire la nuova stagione televisiva del Biscione.

Maria-De-Filippi-ued-min

Le anticipazioni e news di Amici 21 mostrano che dopo il grande successo della scorsa edizione, il talent show sarà il primo programma ad aprire la nuova stagione televisiva del Biscione. Lo confermano i siti TvBlog.it e Comingsoon.it, che hanno anche rivelato la data esatta d’inizio della trasmissione di Maria De Filippi. “Secondo quanto apprendiamo la prima puntata della versione pomeridiana del sabato pomeriggio di Amici andrà in onda sabato 18 settembre, sempre alle ore 14:10 naturalmente su Canale 5” si legge su questi siti.

Attraverso le anticipazioni e news di Amici 21 scopriamo dunque che la nuova stagione del talent show partirà con la sua prima puntata il prossimo sabato 18 settembre 2021 alle ore 14:10 su Canale 5. E oltre a ciò ci sarà il daytime, che andrà in onda da lunedì a venerdì, con una striscia quotidiana che durerà circa mezzora.

Il cast!

Secondo le anticipazioni e news di Amici 21, per quanto riguarda il cast del programma di Maria De Filippi, invece, pare sia stato confermato quello della stagione precedente: “Cast confermato e grande attesa per scoprire quali saranno i nuovi ragazzi che animeranno la scuola di canto e di ballo più famosa e titolata del piccolo schermo italico”. E dunque per la De Filippi si profila una stagione televisiva come sempre molto intensa con Amici, Tu Sì Que Vales, Uomini e Donne e C’è Posta Per Te.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore