Amici 21 anticipazioni e news: gli ospiti della prima puntata!

Le anticipazioni e news di Amici 21 mostrano che mancano pochi giorni alla prima puntata del talent show condotto da Maria De Filippi.

Maria-De-Filippi-ued-min

Le anticipazioni e news di Amici 21 mostrano che mancano pochi giorni alla prima puntata del talent show condotto da Maria De Filippi. Nel frattempo, come riporta il sito napoli.zon.it, sui social Amedeo Venza, volto noto che ha partecipato anche a Uomini e Donne, ha rivelato ciò che potrebbe accadere in questa prima puntata pomeridiana.

Ecco, secondo le anticipazioni e news di Amici 21, quello che ha detto: “Nella prima puntata potremmo rivedere alcuni protagonisti della scorsa edizione“, scrive l’influencer sul suo profilo ufficiale, aggiungendo in seguito un enigmatico “forse”. E quindi potrebbe esserci un vero e proprio avvicendamento tra gli allievi di Amici 20 e i nuovi candidati per la ventunesima stagione del programma di Canale 5.

Ospiti Aka7even, Deddy e Sangiovanni!

Attraverso le anticipazioni e news di Amici 21 vediamo che adesso molti si chiedono chi potrebbero essere gli allievi che Maria De Filippi avrebbe invitato in studio per la prima puntata di Amici 21. Secondo i rumors, potrebbe trattarsi di Aka7even, Deddy e Sangiovanni. I più puntano su Aka, che potrebbe ricordare Michele Merlo col suo brano “Mi Manchi“. Non ci sono tuttavia conferme ufficiali. Comunque l’attesa è ormai quasi finita: manca solo una settimana alla nuova stagione di Amici e il pubblico non vede l’ora di conoscere i nomi dei nuovi talenti.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore