Amici 21 anticipazioni e news di domenica 30 gennaio 2022. Salta la puntata!

Le anticipazioni di Amici 21 mostrano che la puntata del talent show di Maria De Filippi, prevista per domenica 30 gennaio su Canale 5, non andrà in onda.

Amici-min

Attraverso le anticipazioni e news di Amici 21, scopriamo che la nuova puntata del talent show di Maria De Filippi, prevista per domenica 30 gennaio alle 14.45 su Canale 5, non andrà in onda. E dunque non ci sarà la classica puntata domenicale del pomeriggio di Amici: gli aficionados dovranno farne a meno. Il motivo è che il pomeridiano, stando a quanto rivela Giuseppe Candela via Dagospia, ripreso dal sito de Il Corriere della città,  salterà perché alcuni ballerini professionisti del talent show sono risultati positivi al Covid.

Secondo le anticipazioni e news di Amici 21, queste persone contagiate si aggiungono ad Andreas Muller, compagno di Veronica Peparini, già in quarantena da diversi giorni. In effetti ora ci chiediamo che cosa vedremo in televisione al posto di Amici, trasmissione con un largo bacino di utenza, amata da tutto il pubblico giovane e non solo.

Al posto di Amici…

Le anticipazioni e news di Amici 21, mostrano che al posto della puntata pomeridiana di domenica 30 gennaio dovrebbe andare in onda uno speciale con un montaggio ad hoc. Tuttavia al momento non sappiamo ancora che cosa vedremo in televisione. Quello che è certo è che la macchina di Maria De Filippi non si ferma: speriamo che i ballerini si negativizzino presto e – ora che il serale si fa sempre più vicino – tornino in studio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore