Amici 21 anticipazioni di oggi domenica 13 marzo 2022. Una puntata speciale!

Le anticipazioni di Amici 21 rivelano che quella di domenica scorsa è stata l’ultima puntata del pomeridiano del talent show.

Amici-min

Le anticipazioni di Amici 21 rivelano che quella di domenica scorsa è stata l’ultima puntata del pomeridiano del talent show, quella in cui è stata data la maglia d’oro a tutti gli allievi, diciotto tra cantanti e ballerini, che tra una settimana esatta debutteranno al Serale del programma. Da una parte gli allievi che ci sono già, dall’altra la definizione di certi aspetti, come la formazione delle squadre e i rispettivi coach. Infine l’annuncio dei tre giudici. E dunque oggi, domenica 13 marzo su Canale 5, a partire dalle 14, ci sarà una puntata speciale, creata apposta in prospettiva del Serale.

Secondo le anticipazioni di Amici 21 verranno annunciate tutte le squadre del serale. La prima è quella capitanata da Anna Pettinelli e Veronica Peparini, formata da Albe, Alice, Crytical, Dario, John Erik. Probabilmente, le altre due squadre saranno capitanate una da Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini, l’altra dalla maestra Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Non ci resta che aspettare oggi per capire cosa succederà nello speciale, ora che il Serale di Amici si avvicina.

Stessa giuria dell’anno scorso?

Attraverso le anticipazioni di Amici 21 vediamo che la commissione esterna sarà forse la stessa dell’anno scorso: il trio formato dal ballerino e conduttore Stefano De Martino, il cantante Stash e il principe Emanuele Filiberto di Savoia’. Gli allievi di Amici che hanno ottenuto il pass per il Serale sono diciotto. Tutti loro, come è ormai noto, saranno divisi in tre squadre e il meccanismo è sempre lo stesso: alla fine di ogni puntata ci sarà un eliminato, o forse anche di più.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore